Bando per Borsa di Studio finanziata dalla Fondazione VERSO

E’ aperto il bando per partecipare alla selezione per l’attribuzione di una borsa di studio e di ricerca rivolta A STUDENTI DI UNO DEI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE del Dipartimento di Economia e Management.

La borsa di studio è finanziata dalla FONDAZIONE VERSO, che opera nell’ambito della promozione di progetti educativi e formativi orientati alla crescita e allo sviluppo della persona.

In linea con la missione della Fondazione, l’approfondimento potrà riguardare uno o più dei seguenti temi:

la finanza etica, le fondazioni imprenditoriali impegnate in ambito educativo o sociale, la formazione aziendale in ambito psicologico e delle soft skills, l’imprenditorialità immigrata, il management del terzo settore/no profit, le società benefit.

Le domande di partecipazione al concorso devono pervenire, entro il termine di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando all’Albo informatico di Ateneo, esclusivamente attraverso la compilazione del form on line, disponibile al seguente indirizzo https://tinyurl.com/j4faomdd, accedendo con le credenziali di ateneo.

Di seguito il bando integrale con il documento contenente ulteriori informazioni:

Bando per l’attribuzione di una borsa di studio e approfondimento – Resp. Prof.ssa Mariacristina Bonti

 

Informazioni ulteriori sulle attività oggetto del bando di concorso per l’attribuzione di una borsa di studio e approfondimento (rep. 56/2021 prot. 1464 del 12/04/2021) –  Resp. Prof.ssa Mariacristina Bonti

Pubblicato da