DEMunipi arriva su Instagram: attivo il nuovo profilo istituzionale

In vista dell’inizio del nuovo anno accademico, il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa ha deciso di potenziare i suoi canali di comunicazione verso l’esterno, con l’attivazione del profilo Instagram.

Insieme alla Pagina Facebook, all’account LinkedIn e al canale YouTube, questa nuova piattaforma social sarà utilizzata per raccontare le attività del Dipartimento – dai seminari ai progetti di ricerca, alle opportunità legate al placement e all’internazionalizzazione – per segnalare eventi, articoli e notizie sui temi “caldi” e di attualità relativi ai settori dell’economia e del management in senso ampio, e soprattutto per mantenere i contatti con la vivace comunità studentesca DEM.

Vi invitiamo quindi a seguire il profilo Instagram @dem.unipi e a restare connessi per far crescere la community #DEMunipi!