Doppia laurea Università di Pisa e Nurtingen-Geislingen University per i primi 5 studenti del Dipartimento di Economia e Management

A dicembre la seconda proclamazione a Nurtingen

Doppia Laurea Università di Pisa e Nurtingen-Geislingen University per i nostri primi 5 studenti che completano il ciclo di studi in Nurtingen, a seguito di un accordo di Double Degree tra il Corso di laurea magistrale in Banca, Finanza Aziendale e Mercati Finanziari e il Master in International Finance.

I docenti dei Corsi di studi coinvolti nell’accordo di collaborazione formulano ai neo Laureati le loro congratulazioni per il prestigioso percorso di studi appena concluso e l’auspicio di un brillante futuro professionale.

I nostri laureati DD: Federico Bianchini, Carlotta Francalanci, Anna Gori, Anita Minichino e Matteo Pulisci.