Elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche

Si vota il 4, 5 e 6 dicembre 2023

Nei giorni 4, 5 e 6 dicembre 2023 si svolgeranno le elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche, per eleggere i rappresentanti degli studenti nel Consiglio degli studenti, nei Consigli di dipartimento e nei Consigli dei corsi di studio.

Le elezioni si svolgono sulla base della presentazione di candidature ufficiali, .

Si accede al voto con la piattaforma Eligere, con le seguenti modalità:

• utilizzando il proprio pc, tablet o smartphone mediante autenticazione con SPID, dalle ore 9.00 del 4 dicembre alle ore 13.00 del 6 dicembre 2023, senza limitazioni di orario;
  • utilizzando il proprio pc, tablet o smartphone previo riconoscimento e rilascio di un codice per il voto (codice otp) da parte dei componenti della commissione del seggio. Tale procedura può essere effettuata mediante autenticazione con le proprie credenziali di Ateneo e uso della piattaforma teams oppure presentandosi presso le Segreterie didattiche dei dipartimenti interessati, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 nei giorni 4 e 5 dicembre e dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del 6 dicembre 2022.

Inoltre, per tutte le operazioni suddette, l’ Amministrazione metterà a disposizione delle postazioni di riconoscimento e di voto presso Palazzo Vitelli – Sala Formazione, piano terra, Lungarno Pacinotti, 43.

Per ulteriori informazioni consultare il provvedimento d’indizione pubblicato sul sito di Ateneo.

Elezioni suppletive 2023

Per informazioni rivolgersi a Unità Elettorale e costituzione strutture universitarie (tel. 0502212378-350-221, studentesche@adm.unipi.it).