Workshop del PRA “Il perseguimento dei Sustainable Development Goals della UN 2030 Agenda”
Il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa organizza il workshop “Accounting for a more sustainable world. Le sfide del futuro tra accademia e professione”, che si terrà il 3 dicembre 2024, a partire dalle ore 09:00 presso l’Aula Convegni del Polo Didattico delle Piagge (Via Matteotti, 11 – Pisa) e online su piattaforma Teams.
L’evento si colloca nell’ambito del Progetto di Ricerca di Ateneo: Progetto no. 93 PRA_2022–2023 dal titolo “Il perseguimento dei Sustainable Development Goals della UN 2030 Agenda: opportunità e criticità in un approccio interdisciplinare”, finanziato dall’Università di Pisa e coordinato dal Prof. Roberto Verona.
L’evento si propone di dare vita a una tavola rotonda in cui accademici, professionisti e studenti si confrontano, con un approccio interdisciplinare, sulle sfide cruciali poste dallo sviluppo sostenibile.
L’incontro è aperto a studenti, professionisti e pubblico interessato.
Comitato organizzativo: Dr.ssa Zeila Occhipinti, Prof.ssa Maria Cristina Quirici, Prof. Roberto Verona, Dipartimento di Economia e Management, Università di Pisa.
Allegati