Da Economia e Commercio alla laurea magistrale: gli ex studenti si raccontano

Secondo incontro del ciclo “Uno sguardo al futuro: incontro con i laureati di Economia e Commercio”

Proseguono gli incontri del ciclo “Uno sguardo al futuro: incontro con i laureati di Economia e Commercio”, rivolto a studentesse/i, laureande/i e neolaureate/i in Economia e Commercio del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.

Dopo “Fare impresa dopo la laurea: Ambrosia gin e distilleria indie”, giovedì 27 aprile 2023 si terrà il secondo incontro dal titolo “Da Economia e Commercio alla laurea magistrale: gli ex studenti si raccontano”. L’evento ha come tema. “studiare dopo la laurea triennale” e vede la partecipazione di ex-studentesse/i di Economia e Commercio che sono iscritte/i ad una laurea magistrale o che hanno da poco terminato il loro ciclo di studi di secondo livello.  A partire dalla loro esperienza, ci confronteremo su come arricchire il percorso formativo della laurea triennale per poter scegliere un corso di laurea magistrale ed affrontarlo nel migliore dei modi.

Durante l’incontro interverranno:

• Eleonora Belli , studentessa in Strategia, Management e Controllo – Università di Pisa
  • Guglielmo Cori , laureato in Economics (MSE) – Università di Pisa e Scuola Superiore Sant’Anna
  • Siria Daddi, studentessa in Banca, Finanza e Mercati Finanziari – Università di Pisa
  • Matteo Gigante, studente di Consulenza Professionale alle Aziende – Università di Pisa
  • Francesco Pappalardo, laureato in Marketing e Ricerche di Mercato – Università di Pisa
  • Tommaso Pellegrinetti, laureato Economics and Management of Innovation and Technology – Università Bocconi

L’incontro si terrà in presenza, giovedì 27 aprile alle ore 12:15 in aula C del Dipartimento di Economia e Management (via Cosimo Ridolfi 10, Pisa) Non mancate!

Area download

Ciclo Laureati Economia e Commercio – 27 aprile – Locandina