Economia e Commercio: quale curriculum?

Incontro di orientamento del Corso di Laurea in Economia e Commercio

Martedì 14 maggio 2024, dalle ore 14:o0 alle ore 15:00 presso l’Aula A0 del Polo Piagge, si terrà un incontro di presentazione dei 3 curricula previsti dal piano di studi in Economia e Commercio.

• Economia, Diritto e Management, presentato dalla prof.ssa Francesca Bernini
  • Scienze economiche, presentato dalla prof.ssa Angela Parenti
  • Analisi dei dati economici e finanziari, presentato dal prof. Simone Scotti

Introducono e presentano l’incontro la prof.ssa Laura Carosi, Presidente del CdL, e la prof. Cecilia Vergari, Vice-Presidente del CdL.

Si invitano le studentesse e gli studenti del corso a partecipare a questo momento di presentazione, utile per valutare meglio la scelta fatta in fase di immatricolazione e specializzarsi nel proprio percorso.

L’incontro si terrà a Pisa con la possibilità di collegarsi a distanza via Teams: partecipa via Teams

Per partecipare online è necessario accedere con le proprie credenziali di Ateneo (@studenti.unipi.it).

laura.carosi@unipi.it

Locandina incontro 14 maggio CV ECO-L