Economia e Commercio: quale curriculum?

Incontro di orientamento del Corso di Laurea in Economia e Commercio

Giovedì 11 maggio 2023, dalle ore 12:15 alle ore 13:15 nell’aula magna del Dipartimento di Economia e Management, si terrà un incontro di presentazione dei 3 curricula previsti dal piano di studi in Economia e Commercio:

• Economia, Diritto e Management, presentato dalla prof.ssa Cecilia Vergari
  • Scienze economiche, presentato dal prof. Davide Fiaschi
  • Analisi dei dati economici e finanziari, presentato dal prof. Lucio Masserini

Dopo una breve presentazione dei tre curricula ci sarà spazio per le domande.

Si invitano studentesse e studenti del corso a partecipare a questo momento di presentazione, utile per valutare meglio la scelta fatta in fase di immatricolazione e specializzarsi nel proprio percorso.

L’incontro si terrà a Pisa con la possibilità di collegarsi a distanza via Teams: http://shurl.ec.unipi.it/curricula-ECO-L11mag2023.

Per partecipare online è necessario accedere con le proprie credenziali di Ateneo (@studenti.unipi.it).

laura.carosi@unipi.it

Locandina incontro 11 maggio CV ECO-L