Incontro organizzato da Starting Finance Club UniPi

Giovedì 30 novembre 2023 dalle ore 17:30 nell’aula Magna del Polo di Economia (via Cosimo Ridolfi 10, Pisa) si terrà l’evento “Finanza comportamentale: formazione delle aspettative e irrazionalità dei mercati finanziari”.

Durante l’incontro verranno analizzate le tematiche che abbracciano la Finanza Comportamentale, nello specifico saranno discussi gli argomenti dell’irrazionalità dei mercati finanziari e della formazione delle aspettative.

Interverrà il Prof. Stefano Cassella, Professore Associato di Finanza presso l’Università di Tilburg.

L’evento si terrà in lingua inglese.

L’incontro è organizzato da Starting Finance Club UniPi, in collaborazione con il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa (referente prof.ssa Caterina Giannetti).

Informazioni e contatti

startingfinanceunipi@gmail.com