Investimenti in Evoluzione – Private Equity e Venture Capital

Martedì 16 Aprile 2024 alle ore 17:00 nell’aula Magna del Dipartimento di Economia e Management, si terrà l’evento “Investimenti in Evoluzione – Private Equity e Venture Capital”.

L’incontro è organizzato da Starting Finance Club UniPi in collaborazione con UniVertis, Starting Finance e il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.

Durante l’incontro, verranno esaminate le tematiche e le dinamiche sia del Venture Capital che del Private Equity, con il prezioso apporto di esperti del settore. Saranno presentate e discusse varie prospettive su questi argomenti, offrendo ai partecipanti l’opportunità di apprendere i meccanismi e le possibilità offerte da questi due importanti settori finanziari, in modo da fornire una panoramica completa e approfondita su tali tematiche.

Interverranno:

• Nicola Cimmino, Investment Manager di Vertis SGR
  • Fabiana Martone, Senior Investment Analyst di Vertis SGR

Modera l’evento il Prof. Roberto Barontini, Professore Ordinario di Finanza Aziendale presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

Locandina Evento 16 aprile