Magistralmente 2024

Giornata di presentazione delle lauree magistrali del Dipartimento di Economia e Management

A maggio 2024 torna Magistralmente, l’evento di orientamento dedicato alla presentazione dei Corsi di Laurea magistrali del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa, in programma martedì 14 maggio dalle 10:00 alle 12:30 nella Sala Convegni del Polo Piagge.

Magistralmente 2024 è rivolto ai laureati triennali dell’Università di Pisa e di altri Atenei, interessati a conoscere l’offerta formativa di secondo livello di DEMunipi:

In Lingua Italiana

In lingua inglese

In questa occasione sarà possibile incontrare i Delegati all’orientamento, i docenti e i tutor del Dipartimento, per scoprire gli sbocchi professionali, approfondire i piani di studio e ricevere informazioni sui servizi offerti dal Dipartimento e dall’Ateneo.

orientamento-dem@ec.unipi.it