Il Dipartimento di Economia e Management arriva su LinkedIn

Attivi il profilo e la pagina istituzionale del Dipartimento

Il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa rafforza la sua presenza sui social media con LinkedIn, un nuovo canale per potenziare le azioni di comunicazione verso l’esterno del Dipartimento, che saranno gestite attraverso il profilo DEM Unipi e la pagina istituzionale DEM -Dipartimento di Economia e Management Unipi.

La presenza del Dipartimento su LinkedIn rappresenta un’opportunità per fare networking con le oltre 600 aziende che propongono progetti di tirocinio ai suoi studenti e laureati e un mezzo per creare occasioni di dialogo e confronto online con gli enti di ricerca e i centri tecnologici coinvolti nel progetti nazionali e internazionali che vedono il Dipartimento in prima linea.

Strumento prezioso per restare in contatto con i suoi Alumni già inseriti nel mondo del lavoro e seguire i loro successi, il profilo LinkedIn sarà anche il canale privilegiato per segnalare bandi, concorsi e opportunità destinati a studenti, laureati e professionisti del settore economico.

Invitiamo studenti, docenti e personale a collegarsi al profilo e a seguire la pagina per restare in contatto su LinkedIn.

Seguici su LinkedIn