Offerta di Stage

Un Centro Ricerche del settore lapideo è alla ricerca di una figura professionale che possa collaborare nelle attività di

Studi e analisi di settore (con focus su problematiche aziendali, commerciali, di prodotto, di mercato)

  • Realizzazione e gestione banche dati statistici (su produzioni, export, import, struttura produttiva, addetti) riguardanti: materiali e prodotti lapidei, industrie collaterali e servizi
  • Rilevamento periodico delle dinamiche commerciali dell’ex-import Italia-Resto del mondo
  • Rilevamento periodico delle dinamiche commerciali dell’ex-import

 

Identikit del profilo/skill ricercato:

  • Laurea magistrale economica, economico-aziendale, statistico-matematica, in Scienze Statistiche o in Economia e Istituzioni Finanziarie
  • Eventuale dottorato in scienze aziendali e/o economiche e/o matematiche statistiche applicate all’economia o carriera universitaria equipollente.

 

Per candidati con precedenti esperienze post laurea è titolo qualificante aver svolto periodi in centro studi o aziende che sviluppano ricerche di mercato o progetti di ricerca settoriali.

In caso di neolaureato con skill specifici e preparazione adeguata a svolgere i compiti sopra specificati, l’inserimento prevede uno stage iniziale e un inserimento successivo con contratto a tempo indeterminato (nel caso di soddisfacente performance durante lo stage).

Nel caso di laureato già inserito nel mondo lavorativo e/o con brevi esperienze professionali, si prevede un primo contratto a termine e un successivo contratto a tempo indeterminato.

 

Per candidarsi è necessario compilare la “Scheda Di Candidatura” allegata e inviarla assieme al proprio CV all’indirizzo mail recruitment.ecunipi@gmail.com  entro il 30 agosto p.v.

Pubblicato da