Tirocinio in azienda. Come fare per attivarlo con successo

Online le slide dell’incontro sui tirocini curriculari

Mercoledì 6 dicembre in aula magna si è svolto l’incontro dedicato al tirocinio aziendale, che ha visto la partecipazione di studentesse e studenti interessati a capire le procedure di attivazione e ad ottenere informazioni di dettaglio per svolgere il proprio tirocinio in azienda.

Per dare valore a questo momento di incontro e supportare chi deve intraprendere il tirocinio curriculare, l’Ufficio Placement mette a disposizione le slide che sono state presentate durante la giornata, che contengono informazioni, faq e contatti utili per l’attivazione dello stage presso il Dipartimento di Economia e Management.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare la sezione Lavoro e Stage del sito e a scrivere alla mail tirocini@ec.unipi.it.