Il Dipartimento di Economia e Management nella Guida Dipartimenti Universitari de Il Sole 24 Ore

È stata pubblicata il 18 marzo la Guida ai Dipartimenti Universitari de Il Sole 24 Ore nell’inserto [Scenari], dove è presente anche una pagina tutta dedicata al Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.

Il Dipartimento si racconta su [Scenari], dalle attività didattiche all’internazionalizzazione, dai progetti di ricerca in ambito nazionale e internazionale alle attività di terza missione, fino alle molte collaborazioni e convenzioni attive per rafforzare il legame con il territorio, dal mondo delle aziende e dell’imprenditoria a quello delle istituzioni, e offrire alla comunità studentesca maggiori opportunità di tirocinio e di inserimento nel mondo del lavoro.

Ringraziando la Redazione di [Scenari] e de Il Sole 24 Ore, vi invitiamo a leggere l’inserto dedicato a DEMunipi.