Make IT a Case: premiato nel contest un gruppo di studenti del Dipartimento di Economia e Management

Alle professoresse Antonella Angelini e Federica Nieri il premio “miglior docente”

Grande successo per il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa nel contest Make IT a Case, che ha visto premiare studenti e docenti del Dipartimento per il migliore caso-studio presentato e nella categoria “miglior docente” dell’edizione 2021-22 del contest.

La premiazione dei gruppi vincitori dell’edizione 2021-22 di Make IT a Case, contest promosso dalla Società Italiana di Management in collaborazione con Mark Up, si è svolta sabato 4 febbraio 2023 a Milano, presso l’Università Bocconi, in occasione del Festival del Management.

Selezionati tra 1160 studenti e 253 casi di imprese, sono risultati tra i vincitori a livello nazionale un gruppo di studenti del Dipartimento di Economia e Management, composto da Leonardo Bandiera, Claudia Butteri, Francesco Butori, Nicolò Cilona, Flavia Di Mauro, Marco Ferretti e Pietro Licitra, che si è aggiudicato la vittoria presentando Il caso Damiani Occhiali.

L’iniziativa è stata sviluppata nell’ambito degli insegnamenti di Economia e gestione delle imprese del Corso di Laurea triennale in Economia aziendale, le cui due docenti che hanno aderito al progetto – Proff. Antonella Angelini e Federica Nieri – sono state premiate nella categoria “miglior docente” per questa edizione del contest.

gruppo DEM Make IT a Case